Vai al contenuto

Assistenza informatica

Chi fa da sé… non fa per tre

Oltre ad un servizio di assistenza sul posto, abbiamo adottato anche un servizio di assistenza informatica online che consente ai tecnici di Eurocorp Technologies di effettuare interventi direttamente da remoto sul PC del cliente. Attraverso la connessione ad Internet ed un apposito programma di assistenza remota (per informazioni su Supremo premere qui), sarà possibile instaurare una connessione sicura tra i due PC in modo da fornire assistenza tecnica proprio come se fossimo seduti al vostro fianco.

Questa modalità, che verrà attivata per la risoluzione di particolari problematiche software e configurazioni, permetterà di ricevere un supporto diretto remoto, evitando l’attesa di un intervento in loco e rendendo possibile diagnosi e risoluzione in tempi ristretti.

Scegliere il servizio di teleassistenza ha i seguenti vantaggi:

Riduzione dei tempi di intervento;
Riduzione dei costi di intervento;
Semplificare notevolmente l’impegno del cliente nella risoluzione del problema;
Incrementare le risoluzioni alla prima chiamata;
Consentire il trasferimento file al e dal cliente per analisi immediate.

Assistenza online

Assistenza onsite

Pacchetti ore

Hai domande per noi?

Siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita e per darti suggerimenti su come migliorare l’apparato tecnologico della tua azienda.

Chiamaci!